CGDevTools Forum

Welcome to the Official CGDevTools Support Community Forums.

New Balance è spuntata

by Xoodymi » 28 Dec 2020 11:36

Negli ultimi mesi, New Balance ha unito le forze con diversi produttori di gusto chiave, tra cui artisti del calibro di Ronnie Fieg, Stance, BEAUTY & YOUTH e altri. Il gigante delle calzature continua la sua cavallone di collaborazione - collegandosi con PHANTACi su uno speciale modello di serie e amici 247. L'impronta streetwear taiwanese applica un motivo a tema "PHANTOM" all'elegante corridore - attingendo spunti di design dal cielo e dai suoi elementi galattici. stylesftwr.com La scarpa assume una base bianca centrale, con pannelli colorati decorativi che colpiscono l'area della tomaia, della caviglia e del tallone. Realizzata con una maglia ingegnerizzata traspirante e una unione di gomma cloroprene, la caratteristica intersuola REVlite di NB situata appena fondo completa la silhouette collaborativa.

La velocità con cui New Balance rilascia collaborazioni speciali è semplicemente sbalorditiva. Solo nell'aprile 2019, ce marchio ha rilasciato progetti con Bodega, Aimé Leon Dore e Todd Snyder. Ora, il marchio di Boston ha collaborato con UA & Sons giapponese. Gli stili giapponesi classici di United Arrows & Sons sono presenti in modo prominente in new balance 574 online scontate quasi tutti i progetti verso cui lavorano, incluso ce loro ultimo lavoro per New Balance. Il piano è stato presentato ufficialmente oggi tramite il sito web di UA & Sons, mostrando due interpretazioni minime della silhouette 574 di New Balance che arriva a fine maggio 2019.

Shoe Palace onora ancora una volta i punti di riferimento culturali delle sue origini con la loro ultima collaborazione con New Balance. Concentrandosi sulla silhouette della 997S, il venditore nato a NorCal rende omaggio al famigerato grande squalo bianco, il leggendario predatore degli oceani e new balance 997 acquista dei mari con un'esecuzione "Teal Toe" e "Black Toe". I grandi bianchi hanno trovato le acque al largo della costa nord della California - soprannominata il triangolo rossiccio - come un normale terreno di alimentazione a causa dell'elevata popolazione di elefanti marini, foche, leoni marini, orche e lontre marine.

Image

Un'altra silhouette New Balance è spuntata sul nostro radar, assumendo una colorazione piuttosto semplicistica che può essere facilmente indossata con qualsiasi cosa. Il modello New Balance 996 Revlite riceve una colorazione interamente scamosciata Beige, con cuciture tono su tono e loghi New Balance riflettenti. Queste scarpe New Balance 996 Revlite "Beige" potrebbero essere solo per te e se lo sono? New Balance ci ha trattato di rilascio dopo rilascio, visit here che sta diventando difficile anche tenere ce passo con i nomi delle collezioni e dei pacchetti. Abbiamo visto ce modello New Balance 996 nella Collezione "Autori" con altri nomi letterari, e ora vediamo lo stesso modello lavorare con un altro disegno in un sottogruppo della Collezione "Autori", chiamato "Distinto".
Xoodymi
 
Posts: 8
Joined: 28 Dec 2020 10:51

Return to General

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests

Contact Us.