CGDevTools Forum

Welcome to the Official CGDevTools Support Community Forums.

vans classic slip-on saldi

by Nijnatte » 16 Feb 2022 02:36

Soprannominata "Forever Sunny in Ikoyi", la capsule rende omaggio all'infanzia spensierata di Okuboyejo, spesso trascorsa giocando a calcio e legandosi a prelibatezze locali. Queste influenze prendono forma grazie vans donne scarpe a Bold Ni, Slip-On ed Era, tutti vestiti con una tavolozza derivata dalla bandiera dello stato di Lagos, così come il sole, la terra e i cibi che compongono il paese d'origine dell'artista. Inoltre, una collezione di abbigliamento accompagna le calzature, aggiungendo al mix giacche da volo in raso con grafica, pantaloni sportivi, felpe con cappuccio e altro ancora.

Per la sua prossima capsule, Calleja vans scarpe uomo saldi ha selezionato le sue silhouette preferite: Sk8-Hi, Chukka Boot, Authentic e Slip-On. Tutti e quattro servono effettivamente come tela dell'artista, dipinta con i personaggi dagli occhi grandi che sono diventati la sua firma. L'Authentic incorpora anche un elemento testuale, che indica "You Have No Choice" su suola e tomaia. Questa frase, oltre a "Change You Way", si trova anche sull'abbigliamento, che include t-shirt a maniche lunghe, felpe con cappuccio, tote bag e altro ancora.

Con le Vans Skate Chukka, entrambe le parti mantengono le cose semplici, vestendo la silhouette mid-top nei colori "senza fronzoli" bianco, marrone e giallo lime. La maggior vans classic slip-on saldi parte delle tomaie in tutte e tre le colorazioni indulge in una costruzione in pelle scamosciata resistente e di alta qualità, che consente alle scarpe di essere, come ha menzionato il signor SNEEZE in un comunicato stampa, "pattinate e distrutte". Il caporedattore ha anche modificato i lacci e la suola robusta delle coppie, aggiungendo al contempo una linguetta per impieghi gravosi sul tallone.

La Sk8-Hi, sia nella sua variante standard che Platform 2 . 0, esplora una femminilità infantile, accentuando i suoi colletti con gonne di pizzo o la vans old skool prezzi bassi sua tela con ricami floreali. Questi ultimi motivi compaiono anche altrove, conferendo un aspetto giovanile e giocoso sia alle scarpe solide che a quelle fantasia. Il neutrale Authentic, al contrario, opta per scarabocchi che si troverebbero in un quaderno di scuola elementare, la sua parte superiore luminosa con farfalle sorridenti. Per quanto riguarda l'Half Cab, la coppia si appoggia su uno sherpa verde lussureggiante e sottili occhielli a forma di fiore.
Nijnatte
 
Posts: 4
Joined: 16 Feb 2022 02:02

Return to JQAccordion

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Contact Us.